lunedì 29 luglio 2013

How to transform an old jeans jacket!

Ciao a TUTTI!

Oggi volevo farvi vedere una cosina nuova!
Come avrete notato la moda ha fatto un salto negli anni '80 e il jeans è tornato alla ribalta in ogni forma!
Avrete anche visto che sono tornate di moda le giacche in jeans...e sopratutto quelle senza maniche...!

A proposito di quest'ultime io nei negozi non trovavo modelli di mio gradimento oppure se li trovavo erano troppo costosi così... cos'ho fatto... ho modificato un vecchio giubbino di jeans di anni e anni fa!

Come vedete ho tolto le maniche, che erano lunghe (purtroppo non ho pensato di fare le foto del "prima" -.-') e lo ho personalizzato un po'. 
Ho aggiunto delle borchie sulle spalle e sulle tasche anteriori e....... tocco in più: la famosa catena che uso per fare i bracciali mi è servita per abbellire il colletto!

Cosa ne dite? Vi piace?

Io l'ho indossato con una gonna lunga, una canotta nera semplice e sandali bassi e stava molto bene!

Voi avete una giacca senza maniche tipo questa? Con cosa amate indossarla?

Alla prossima...invenzione ;)

Aspetto i vostri commenti/suggerimenti!

Fede


P.S. Volevo ringraziarvi tutti per le 1000 visite ricevute!


Nessun commento:

Posta un commento